fbpx

CONTATTI

Invia la tua ricetta

Vedichetimangi.it vuole conoscere le tue ricette!

Se sei uno chef appassionato, se per te la Puglia si esprime al meglio in cucina, se sei bravo a fotografare tutti i passaggi, puoi partecipare anche tu!

Compila il form qui accanto, inserisci i tuoi dati, allega le foto che descrivono il piatto finale e tutto il procedimento: se rispetterà i nostri standard, sarà pubblicato ! Se sei un food blogger invia anche il link al tuo sito, alla tua pagina o al tuo profilo instagram: saremo felici di linkare la tua ricetta ai tuoi canali! 🤩

PS – Ricette scritte male, senza dosi per gli ingredienti, con procedimenti lacunosi o immagini di basso livello non saranno pubblicate. Il nostro giudizio è insindacabile, per cui se una ricetta non verrà pubblicata, cercate di non inviarla nuovamente.












Vuoi chiederci qualcosa ?

Vedichetimangi.it è un progetto personale, nato da una precedente esperienza nel food blogging che purtroppo si è arenata per motivi indipendenti dalla mia volontà. Il materiale da me accumulato durante quella esperienza, sostanzialmente ricette e fotografie che ritraggono mia madre al lavoro in cucina, rischiava di finire dimenticate su un hard disk che inevitabilmente, prima o poi, si sarebbe rotto.

E no, non mi andava.

Per questo, ho pensato di creare un blog di cucina  che contenesse le migliori ricette di mia mamma, per ora ancora una bravissima cuoca di casa.

Certo, non sto facendo tutta questa fatica per nulla. Nel sito web troverete qualche banner pubblicitario, che spero non dia troppo fastidio. Mi impegno a non inserire popup fastidiosi o contenuti non pertinenti.

Nel contempo, mi piacerebbe allargare questo blog a tutti coloro che hanno la passione per la cucina, o volessero condividere le loro ricette tramandate da nonne e mamme.

Per questo, se volete partecipare al progetto, non avete che da chiederlo.

Che aspettate ? Vogliamo le vostre ricette da “Vedi che ti mangi” !

PS – Ricette scritte male, senza dosi per gli ingredienti, con procedimenti lacunosi o immagini di basso livello non saranno pubblicate.

Chiudi il menu
error: Contenuto protetto da copyright !!